Logo ClasseViva
Liceo Giovanni Marinelli

Registro Digitale per studenti, studentesse e famiglie

Accesso al registro digitale e a tutte le sue funzioni

Cos'è

Il Registro Digitale è lo strumento con cui studenti, studentesse e famiglie possono interagire online con la struttura didattica della scuola.

A cosa serve

Attraverso il registro digitale è possibile consultare l'andamento didattico disciplinare di studenti e studentesse, accedere alle comunicazioni (circolari) che la scuola predispone, consultare l'agenda degli impegni delle classi, prenotare i colloqui con i docenti e le docenti della scuola.

Come si accede al servizio

Il Registro Digitale è consultabile andando sul sito e autenticandosi con le credenziali fornite dalla scuola.

Autenticazione

L’autenticazione è obbligatoria per poter consultare il registro digitale del liceo. Per richiedere le credenziali di accesso (anche in caso di smarrimento) si prega di contattare l’ufficio didattica (link disponibile nella sezione “Contatti” di questa pagina).

Credenziali di accesso

Nessuna

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: