Cos'è
Il Registro Digitale è lo strumento con cui studenti, studentesse e famiglie possono interagire online con la struttura didattica della scuola.
A cosa serve
Attraverso il registro digitale è possibile consultare l'andamento didattico disciplinare di studenti e studentesse, accedere alle comunicazioni (circolari) che la scuola predispone, consultare l'agenda degli impegni delle classi, prenotare i colloqui con i docenti e le docenti della scuola.
Come si accede al servizio
Il Registro Digitale è consultabile andando sul sito e autenticandosi con le credenziali fornite dalla scuola.
Servizio online
Autenticazione
L’autenticazione è obbligatoria per poter consultare il registro digitale del liceo. Per richiedere le credenziali di accesso (anche in caso di smarrimento) si prega di contattare l’ufficio didattica (link disponibile nella sezione “Contatti” di questa pagina).
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Leonardo da Vinci 4, Udine
-
CAP
33100
-
Orari
Dal Lunedì al Sabato: 10.30 - 12.30
Il Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Credenziali di accesso
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna