Logo ClasseViva
Liceo Giovanni Marinelli

Le comunicazioni ufficiali della scuola attraverso il registro digitale

Cos'è

In un liceo attivo da un punto di vista progettuale e didattico come il Marinelli le informazioni che quotidianamente la scuola deve condividere sono molte; è quindi importante rimanere aggiornati consultando le comunicazioni attraverso questo servizio con regolarità.

A cosa serve

Per le comunicazioni quali eventi, spostamenti, corsi, uscite, progetti, gare, adempimenti e molto altro.

Come si accede al servizio

Dal 2020 tutte le comunicazioni della scuola per studentesse, studenti, famiglie e personale scolastico sono gestite all'interno del registro digitale del Marinelli. Bisogna collegarsi al sito e andare alla voce Bacheca.

Autenticazione

L’autenticazione è obbligatoria per poter consultare il registro digitale del liceo. Per richiedere le credenziali di accesso (anche in caso di smarrimento) si prega di contattare l’ufficio didattica (link disponibile nella sezione “Contatti” di questa pagina).

Credenziali di accesso.

Nessuna