Cos'è
Il Registro Digitale della scuola è il principale strumento online per la gestione delle attività didattiche.
A cosa serve
Attraverso il Registro Digitale i docenti e le docenti della scuola possono firmare la loro presenza in classe, segnare le eventuali assenze del giorno, indicare gli argomenti svolti, gestire la parte di valutazione del processo di apprendimento, comunicare con le famiglie attraverso comunicazioni o note, indicare impegni o eventi della classe nell'agenda, consultare le comunicazioni (circolari) che la scuola predispone, gestire i colloqui con le famiglie, inserire a fine anno i libri di testo da adottare e gestire la fase finale degli scrutini.
Come si accede al servizio
Il Registro Digitale è consultabile andando sul sito e autenticandosi con le credenziali fornite dalla scuola.
Servizio online
Autenticazione
L’autenticazione è obbligatoria per poter consultare il registro digitale del liceo. Per richiedere le credenziali di accesso (anche in caso di smarrimento) si prega di contattare l’ufficio didattica (link disponibile nella sezione “Contatti” di questa pagina).
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale Leonardo da Vinci 4, Udine
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CAP
33100
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Orari
Dal Lunedì al Sabato: 10.30 - 12.30
Il Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Credenziali di accesso
Contatti
- Telefono: 0432 46938
- Email: udps010008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna