Logo albo online
Liceo Giovanni Marinelli

Albo Online

Tramite l'Albo Online è possibile consultare tutti i documenti ufficiali (avvisi, bandi, nomine, graduatorie etc) della scuola

Cos'è

L’Albo online fornisce tutti i documenti amministrativi che la scuola produce nel suo normale funzionamento.

A cosa serve

Attraverso l'albo online è possibile consultare avvisi, bandi, graduatorie, nomine, documenti contabili, esami, incarichi e consulenze e molto altro.

Come si accede al servizio

A partire dal 20 luglio 2023 l'Albo Online è consultabile attraverso la pagina pubblica della Segreteria Digitale. Attraverso la funzione di ricerca è l'uso dei menu è possibile reperire rapidamente qualsiasi informazione pubblicata.

Per accedere all'albo è sufficiente collegarsi al seguente link.

Non serve autenticazione essendo di pubblico accesso.

Non serve alcuna particolare procedura per consultare l’albo online.

Ulteriori informazioni

Per accedere ai documenti dell'Albo Online prima del 20 luglio 2023 si può consultare la pagina del vecchio sito.