Cosa fa

La progettazione e la gestione del sito web del Marinelli e di alcuni servizi associati (per esempio l’ambiente moodle) è affidata ad un docente o ad una docente del Marinelli che lavora in collaborazione con tutte le strutture della scuola per cercare di fornire un sito aggiornato e completo per il Liceo.

Dopo diversi anni su piattaforma interna alla scuola con il CMS Drupal,  dal 2023 il sito si è trasferito su server esterni ed è passato al CMS WordPress con tema derivato dal modello fornito dall’Agenzia per l’Italia Digitale con fondi PNRR (vedi footer).

Ulteriori informazioni

Per eventuali problemi di accessibilità del sito si prega di contattare webmaster@liceomarinelli.edu.it o riccardo.giannitrapani@liceomarinelli.edu.it