Cos'è
Lo sportello CIC è un punto di ascolto che la scuola mette a disposizione degli studenti e delle studentesse. E’ un aiuto per conoscersi meglio, riflettere sulle situazioni personali e scolastiche che creano dubbi o disagi e capire come affrontarle.
Per i dettagli si può consultare il volantino nella sezione Documenti di questa pagina.
A cosa serve
Attraverso questo servizio è possibile prenotare un colloquio con una persona predisposta all'ascolto. Il gruppo CIC è formato da alcuni docenti del liceo e una psicologa che ne cura la formazione e supervisione.
Come si accede al servizio
Per avere un colloquio con uno dei docenti del CIC o con la psicologa, è sufficiente scrivere una mail all'indirizzo istituzionale: l'elenco delle email è consultabile nella circolare presente nella sezione Documenti di questa pagina.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Galileo Galilei 21, Udine
-
CAP
33100
-
Orari
Da concordare
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Non servono particolari procedure o documenti per iscriversi allo sportello, ma se si desidera un incontro con la psicologa, è necessario depositare in Segreteria Didattica il consenso di entrambi i genitori (o averlo fatto in un anno precedente). Il modulo da utilizzare è presente nella sezione Documenti di questa pagina.
Documenti
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna