Liceo Giovanni Marinelli

Orientamento in uscita

Per orientarsi nella scelta del proprio futuro

Cos'è

La fine del percorso scolastico rappresenta un punto importante nella vita di ogni ragazzo e di ogni ragazza. Il Marinelli offre un’ampia serie di opportunità per scoprire le proprie attitudine e arrivare ad una scelta universitaria o lavorativa consapevole e serena.

A cosa serve

I materiali forniti, in stretta connessione con le attività di PCTO, servono ad orientare la scelta futura di studenti e studentesse.

Come si accede al servizio

Basta accedere ai materiali contenuti nella sezione Documenti di questa pagina per consultare una vasta quantità di informazioni ed eventuali istruzioni per iscriversi ad attività di orientamento.

Servizi correlati

Cosa serve

Eventuali procedure di iscrizione a eventi orientativi (giornate universitarie, visite, conferenze, altro) sono reperibili nei materiali contenuti nella sezione Documenti di questa pagina

Materiali orientamento in uscita