Ottimi i risultati di studenti e studentesse del Marinelli nell’Orienteering

Ottimi risultati delle nostre rappresentative alle Fasi provinciali dei Campionati Studenteschi di Orienteering - Corsa Orientamento

Eccellente prestazione della Selezione femminile ai campionati studenteschi di Orienteering svoltisi al parco del Cormor nella giornata di Mercoledì 13 marzo 2024. 

La nostra Rappresentativa ha totalizzato un punteggio utile per l’accesso alla Fase Regionale classificandosi al PRIMO posto, in virtù̀ dalle straordinarie prestazioni di tutte le alunne in gara. 

Meno fortunata la prova della squadra maschile, che non è riuscita a realizzare un punteggio sufficiente per qualificarsi alla fase regionale, ma che comunque può contare sulla singolare prestazione dell’alunno LOCATELLI FEDERICO (1H) che si aggiudica la medaglia d’oro e in virtù del risultato di prestigio conseguito parteciperà alla Fase Regionale come atleta individuale, andando così a fare compagnia alla squadra femminile.

Nella rassegna fotografica le nostre selezioni che hanno rappresentato il Liceo Marinelli e di seguito i nomi degli studenti e delle studentesse cui va il nostro plauso ed i nostri complimenti ricordando l’appuntamento alla fase regionale.

LOCATELLI FEDERICO (1H) – SCOLZ FRANCESCO (2A) – DANELUTTI DAVIDE (2C) – MASOTTI LORENZO (1I) – MUSCARIELLO LEONARDO (3N);

PAVONI LAURA (3I) – FIORELLA OLEOTTO (2I) – TREU CRISTINA (1B) – PUNTEL LUCIA (1E) – NARDINI MARTA (1M);

Docente Referente dell’Attività prof. Michele Basana – Docente Accompagnatore prof. Giuseppe Vacca