Ottima prestazione della squadra di fisica alla finale nazionale

La squadra di fisica del nostro Liceo ha conquistato un eccellente piazzamento nella finale nazionale della Gara a Squadre

Al termine di un’avvincente gara, nella finale nazionale della Gara a Squadre, che si è svolta nella giornata di venerdì 12 aprile a Senigallia (AN). l’agguerrita compagine del Liceo “G. Marinelli” si è classificata al decimo posto.
Un sentito plauso va dunque agli studenti Arturo Nutta (5B), Alice Peloso (5D), Yuri Vodopivec (3H), Francesco Ussi (5B) e Franco Della Negra (5B), il quale ha anche contestualmente partecipato alla finale nazionale individuale dei Campionati della Fisica.
Nella foto, i gli studenti della squadra sono ritratti assieme al Prof. Marinatto e a Fabio Zoratti, ideatore e responsabile dell’organizzazione della Gare a Squadre nonché ex-studente ed ex-olimpionico del Liceo “G. Marinelli”.