Novità alle assemblee d’istituto

Alla storiche attività proposte durante la tradizionali assemblee da quest'anno si sono aggiunte altre e altre ancora seguiranno

Il nuovo anno scolastico ha portato tante iniziative innovative alle assemblee d’istituto marinelliane!
Nuove proposte si sono infatti affiancate alle storiche e sempre apprezzate attività di CineClub, Club di Robotica, Giochi da Tavolo e incontri dei vari gruppi extrascolastici.
Con immenso successo e grande partecipazione abbiamo accolto al Marinelli non solo nuovi eventi sportivi come i tornei interclasse di pallavolo e ping pong e le giornate sulla neve, ma anche “Exit”, la prima Escape Room studentesca, e il “MariQuiz”, il primo evento che trae ispirazione dai famosi programmi di quiz televisivi svolto al Marinelli. Queste attività hanno inoltre visto lo scontro tra alunni e professori in originali sfide!
Le novità delle assemblee non finiranno qui: molte idee aspettano solo di essere realizzate nelle prossime occasioni.
Un ringraziamento agli studenti e alle studentesse che rendono possibili queste splendide assemblee.