Nostro studente campione italiano di Ciclocross

Filippo Grigolini di 2B si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano nella specialità di Ciclocross

Anche quest’anno, come nello scorso, il nostro studente Filippo Grigolini, della classe 2B, ha conquistato il titolo di Campione Italiano nella specialità del Ciclocross.
È una gran bella conferma che lascia trasparire sia il duro lavoro degli allenamenti che Filippo sopporta con continuità, sia il talento puro di cui è evidentemente dotato!
D’altra parte, questo nuovo grande successo non è giunto certamente inaspettato, dal momento che i risultati delle gare di quest’anno lo hanno visto quasi sempre sul podio, posizionandosi al primo posto in ben 14 competizioni sulle 24 disputate.
Porgiamo a Filippo le nostre più sentite congratulazioni, unitamente ai migliori auguri per un futuro ancora ricco di successi!