Nostro studente alfiere del lavoro

Michele Bertoli, nostro studente, il 18 ottobre sarà nominato Alfiere dal Lavoro dal Presidente della Repubblica.

Il nostro ex studente Michele Bertoli avrà l’onore di essere nominato Alfiere deI Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sarà dunque invitato al Quirinale il 18 ottobre.

Diplomatosi con il 100 e lode, inizierà presto a studiare informatica e frequenterà la Scuola Superiore Universitaria di Udine.
Nel corso degli anni ha partecipato a numerose gare di matematica e di fisica, sia individuali che a squadre, con successo e con la soddisfazione di aver condiviso esperienze di impegno e divertimento in un clima di relazioni umane importanti e positive.
Riconoscente verso i suoi insegnanti, Michele desidera ringraziarli per gli incoraggiamenti e per tutto ciò che sono riusciti a trasmettergli.