Future classi prime: incontro con le famiglie

Indicazioni su come e quando perfezionare l'iscrizione e sull'avvio del prossimo anno scolastico

Il Liceo Marinelli invita le famiglie degli studenti e delle studentesse delle future classi prime (A.S. 2024-25) a partecipare all’incontro organizzato per illustrare modi e tempi del perfezionamento dell’iscrizione e per spiegare alcuni aspetti pratici relativi all’avvio del prossimo anno scolastico.
L’incontro si svolgerà in presenza, presso l’Auditorium Zanon (viale Leonardo da Vinci, 2, accanto alla sede del Liceo Marinelli) il giorno sabato 18 maggio 2024, in due turni:

– turno 1, dalle 09.30 alle 10.30
– turno 2, dalle 11.00 alle 12.00
Per motivi organizzativi, ogni famiglia potrà partecipare con 2 persone al massimo (salvo più figli iscritti contemporaneamente). Non è necessaria la presenza dell’alunno/alunna.
Per partecipare all’incontro è necessario compilare uno dei due moduli in fondo, in base al turno scelto.
Per domande o dubbi ci si può rivolgere alla mail apposita: orientamento.entrata@liceomarinelli.edu.it.

Link al modulo da compilare per il primo turno (dalle 09.30 alle 10.30):

Link al modulo da compilare per il secondo turno (dalle 11.00 alle 12.00):