Formazione Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro per PCTO

dal 4 Settembre 2023 al 13 Settembre 2023

Formazione obbligatoria per studenti e studentesse delle classi terze e quarte.

Cos'è

Il Liceo Marinelli organizza, per l’Anno Scolastico 2023/24, la formazione obbligatoria su Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 s.m.i., necessaria per l’ammissione allo svolgimento delle attività di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento).

La formazione in oggetto è rivolta a:

1. studenti/esse delle classi TERZE (a.s. 2023/24);
  2. studenti/esse delle classe QUARTE e QUINTE (a.s. 2023/24) che devono recuperare la formazione in
    oggetto non svolta nei precedenti anni scolastici o che l’abbiano svolta solo parzialmente

Il corso, diviso in due moduli, si svolgerà dal 4 al 13 settembre. Per il calendario degli incontri e tutte le informazioni relative all’iscrizione ed alla partecipazione alle lezioni si rimanda alla comunicazione presente sulla bacheca del registro digitale.

Destinatari

Studenti e studentesse di terza, quarta e quinta che non hanno ancora seguito il corso obbligatorio.

Sede Centrale

Viale Leonardo da Vinci 4, Udine