Classe della Kantonsschule Wil (CH) ospite al liceo

L'ultima settimana di maggio abbiamo ospitato la classe della scuola svizzera di Wil

L’ultima settimana di maggio 20 allievi delle classi 3A e 3F del corso di tedesco hanno vissuto insieme alle loro insegnanti, prof.sse Rotter e Sozio, un’intensa settimana di scambio culturale con una classe della Kantonsschule di Wil, nella Svizzera tedesca.
I 17 allievi della scuola svizzera e le loro due docenti accompagnatrici sono stati coinvolti in attività culturali, ludiche e sportive, volte sia a far conoscere la nostra città e la nostra regione, sia a cementare la reciproca conoscenza, divertendosi.
Un grazie al Dirigente, che ha sempre sostenuto con forza questo progetto, allo staff della scuola e alle famiglie, che con la loro collaborazione attiva e la loro pazienza ne hanno permesso la realizzazione, e complimenti ai ragazzi, che si sono distinti per impegno, puntualità e maturità.
Chi desiderasse conoscere più nel dettaglio questo progetto può leggere qui il resoconto della settimana scritto, curato e redatto dai ragazzi.

Scambio Wil_maggio

pdf - 7867 kb