Giochi della Chimica 2024

Alla fase Regionale dei Giochi della Chimica 2024  Franco Della Negra di 5B è stato premiato per aver raggiunto la terza posizione nella sua categoria.

Il giorno 11 maggio 2024 si sono svolte, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell’Università di Trieste, le premiazioni relative alla fase Regionale dei Giochi della Chimica 2024.  Franco Della Negra di 5B è stato premiato per aver raggiunto la terza posizione nella sua categoria.

Nonostante la competizione fosse stata agguerrita e i partecipanti numerosi, Franco ha dimostrato un eccezionale livello di preparazione e una passione genuina per la chimica. Il suo impegno e la sua determinazione sono stati riconosciuti con questo risultato prestigioso, che lo colloca tra i migliori della nostra regione.

Questo successo è anche motivo di orgoglio per tutta la comunità del Liceo Marinelli. Il risultato di Franco è un riflesso della qualità dell’istruzione offerta dal nostro Liceo e conferma il nostro impegno nel coltivare il talento e la passione dei nostri studenti, preparandoli per sfide accademiche di alto livello.

Congratulazioni dunque a Franco per il suo straordinario risultato e un plauso a tutti gli studenti che hanno partecipato con impegno e dedizione alla competizione.