Trenta bravissimi e bravissime nel nostro liceo

All'esame di Stato di quest'anno trenta nostri studenti hanno raggiunto il massimo risultato (100/100). Di questi nove hanno ottenuto la lode.

Agli “esami di maturità” di quest’anno trenta nostri studenti hanno raggiunto il massimo risultato (100/100) su poco meno di 300 candidati. Di questi nove hanno ottenuto la lode. Nonostante il rammarico per i quattro studenti che, per ragioni diverse, non sono riusciti a superare l’esame, “questi risultati confermano il trend degli anni precedenti e si rivelano più  che soddisfacenti”, come ha dichiarato il nostro Dirigente Scolastico al “Messaggero Veneto”, di cui riportiamo la “paginata” dedicata al tema (che riporta i nomi e i volti dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze eccellenti).