Scuole aperte al Marinelli

Anche quest'anno il Liceo "G. Marinelli" offre la possibilità di visitare l'istituto e conoscere la sua ricca offerta formativa

Anche quest’anno il Liceo “G. Marinelli” offre agli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie la possibilità di visitare l’istituto e conoscere la sua ricca offerta formativa per il prossimo anno scolastico.

Il Liceo sarà a disposizione per le visite guidate nei seguenti pomeriggi, dalle 14.00 alle 18.30:

• sabato 09 novembre 2024
  • venerdì 29 novembre 2024
  • sabato 14 dicembre 2024
  • sabato 05 aprile 2025 (speciale per studenti e studentesse di II media, vedi qui)

Per ogni giornata sono previsti tre turni, con inizio alle 14.00, alle 15.15 e alle 16.30, della durata di due ore l’uno. Per partecipare all’evento è necessario iscriversi sulla piattaforma Eventbrite (i link nelle locandine in allegato).

Inoltre, per dubbi e chiarimenti, ci saranno gli “Incontri Orientativi” sabato 11 gennaio 2025, dalle 14 alle 16, con modalità di prenotazione che verranno rese note tra qualche settimana.

LICEALI PER UN GIORNO

Riprendono inoltre i tradizionali stage mattutini per gli studenti e le studentesse del terzo anno della scuola secondaria di I grado: una giornata di totale immersione nelle attività e nelle lezioni liceali, per una scelta ancora più consapevole. L’iscrizione si effettua tramite la piattaforma Eventbrite: maggiori info qui.

Per ogni dubbio o richiesta potete scrivere a orientamento.entrata@liceomarinelli.edu.it.

Il personale, gli studenti e le studentesse del Liceo vi aspettano!