Nostro studente premiato dal Presidente Mattarella

Franco Della Negra riceverà il 30 ottobre al Quirinale il premio "Alfieri del Lavoro"

Il nostro studente Franco Della Negra, conseguito a luglio il diploma di liceo scientifico all’Esame di Stato con il massimo dei voti e la lode, è stato segnalato per il premio “Alfieri del Lavoro” e sarà tra i venticinque premiati al Quirinale il prossimo 30 ottobre, in occasione del conferimento delle onorificenze ai venticinque Cavalieri del Lavoro nominati il 2 giugno u.s.

Nel corso della cerimonia, che sarà trasmessa in diretta dalla Rai, il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, gli consegnerà l’attestato d’onore come Alfiere del Lavoro e la Medaglia del Presidente della Repubblica.

Maurizio Sella, Presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro si congratula con la nostra Dirigente e con il corpo docente del nostro istituto per i successi di Franco Della Negra, “che testimoniano l’alto livello degli studi raggiunto” dal nostro liceo. 

A sua volta il Liceo Marinelli, in tutte le sue componenti, si congratula con Franco Della Negra, per il raggiungimento di questo importante traguardo.