Skip to content Skip to navigation

Buona prova nel beach volley

squadra volley liceo Marinelli

Giornata sfortunata quella di giovedì scorso (19 maggio) per i nostri e le nostre portacolori che nella specialità del Beach Volley hanno partecipato, in quel di Cordenons, alle Finali Regionali dei Campionati Studenteschi.

Il sorteggio ha posto subito di fronte alla rappresentativa maschile formata da Lauteri Gabriele (3C), Mansutti Luca (3A) e Bernardinis Samuele (3G) la fortissima selezione di Pordenone che alla fine è risultata poi vincitrice assoluta di categoria mentre le nostre ragazze, Drius Sara (3F), Gonano Valentina (3F) e Rucaj Ersila (3D)  hanno dovuto vedersela con l’ottima selezione triestina anche questa alla fine risultata vincitrice. 

In ogni caso, nelle partite successive, le nostre due rappresentative hanno dato il massimo cercando di rimediare alle sconfitte iniziali e togliendosi qualche soddisfazione con prestazioni convincenti e di assoluto rilievo.  

Risultati a parte resta comunque il fatto di aver vissuto una giornata all’insegna del divertimento dentro una opportunità di sano confronto e di leale competizione sportiva di alto livello con altre realtà scolastiche del territorio regionale unitamente all’orgoglio di aver fatto parte di una rappresentativa del nostro Liceo.   

Si ringraziano, per la disponibilità e l’impegno profuso, sia gli studenti e le studentesse partecipanti che le due docenti referenti accompagnatrici, prof.ssa Iogna Antonella e prof.ssa Beorchia Giulia. 

Di seguito alcune foto della giornata.

 

 

 
Destinatari: 
Docenti
Famiglie
Studenti