Published on G.Marinelli (http://liceomarinelli.edu.it)

Home > Circolare 3383/C27: Biblioteca dei libri viventi

Circolare 3383/C27: Biblioteca dei libri viventi

N.Prot.: 
3383/C27
Anno Scolastico: 
2020-2021
Categoria: 
Uscite e Viaggi
Oggetto: 
Biblioteca dei libri viventi
Destinatari/Destinatarie: 

Classi 1^C - 1^L
Proff.sse CIANI - TOMASELLA
Consigli di classe interessati

Venerdì 4 giugno, secondo gli orari e le modalità indicate, le classi in indirizzo parteciperanno alla Biblioteca dei Libri Viventi in piazza Libertà a Udine.

I ragazzi, libro e ascoltatori, si ritroveranno direttamente in piazza, senza entrare a scuola, tra le 8.30 (1^C) e le 8.50 (1^L); ad attenderli troveranno le docenti Ciani e Tomasella e seguiranno scrupolosamente norme e tempi per lo svolgimento dell'attività.

Gli alunni della 1^L dalle ore 10.10 alle 11.00 parteciperanno, in Sala Ajace, all'incontro con il prof. Angelo Bassi, il "fisico ribelle", docente presso il dipartimento di  fisica dell'Università degli Studi di Trieste, nonché scienziato di riferimento a livello internazionale nel campo dei fondamenti della meccanica quantistica.

Al termine dell'evento, ore 11.00 circa, tutti gli studenti faranno rientro autonomamente alle loro abitazioni.

 Raccomandiamo, come sempre, l'uso della mascherina e il rispetto del distanziamento.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Stefano Stefanel

Data Evento: 
Venerdì, Giugno 4, 2021 - 08:30
Proposta da andrea.francescut il 01 Giu 2021
Tags: 
BIBLIO [1]

Source URL: http://liceomarinelli.edu.it/node/6067

Collegamenti
[1] http://liceomarinelli.edu.it/tags/biblio