Comunicazione 2330/C27: Gruppi lettura con Pergiorgio Gri, autore di "Incantevole Ludo", Forum, 2021

N.Prot.:
2330/C27
Anno Scolastico:
2021-2022
Categoria:
Oggetto:
Gruppi lettura con Pergiorgio Gri, autore di "Incantevole Ludo", Forum, 2021
Destinatari/Destinatarie:

Agli studenti
della 4^B Carrieri Chiara, Vecil Laura, Mizza Elisa, Paravano Elisabetta, Ioan Davide, Daminato Valentina
della 4^C Virginia Villalta, Alice Tomasin, Emanuele Federico Tabacco, Chiara Fasoli, Giulia Valentina Pittoritti
della 4^D Maria Medic
della 4^G Cignola Anna, Ioan Alessandro
Ai docenti interessati
e p.c. alla dr.ssa Valentina Benedetti

Giovedì 28 aprile e 5 maggio 2022, dalle ore 14.30 alle ore 16.00 gli studenti all’oggetto parteciperanno a due gruppi lettura con lo scrittore Pergiorgio Gri, già docente di Storia e Filosofia al liceo Marinelli. Gli incontri si svolgeranno intorno al suo ultimo libro “Incantevole Ludo”.

Il progetto nasce da un’idea del prof. Paolo Marsich ed è organizzato dalla Biblioteca di Istituto del liceo Marinelli, nel rispetto delle indicazioni del Dirigente e del Regolamento della Biblioteca di Istituto.

Si ringrazia per la collaborazione la dr.ssa Valentina Benedetti.

Stefano Stefanel

Data Evento: