Circolare 3482/C27: Doppio Diploma: webinar informativo e scadenza iscrizione

2020-2021
Categoria Circolare:
Oggetto:
Doppio Diploma: webinar informativo e scadenza iscrizione
Destinatari/Destinatarie:

Tutti gli studenti interessati e le loro famiglie

Si comunica che giovedì 10 giugno  2021 alle ore 17.30 si terrà online un Open Day di presentazione del PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA a cura della Mater Academy

L’incontro si svolgerà in modalità webinar: spiegherà le modalità di accesso  al Programma Doppio Diploma; l'iscrizione al  programma scade il  20 giugno 2021 – con test nel periodo 13-21 settembre e inizio lezioni il  giorno 11 ottobre 2021 –

Il programma  permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare i corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia. Si tratta di un percorso interamente in lingua Inglese che i ragazzi svolgono nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli USA.

In allegato c'è il catalogo illustrativo.

Per partecipare al webinar di presentazione e ricevere tutte le informazioni sul percorso è sufficiente accedere al  seguente link nel giorno e nell’orario indicato per attivare il collegamento al webinar e cliccare su ISCRIVITI SUBITO.

A tutti i richiedenti verrà inoltrato il link per l’accesso alla presentazione il giorno prima dell’evento.

Per chi non potesse partecipare indichiamo di seguito i contatti della sede italiana del Programma Doppio Diploma a cui potrete rivolgervi per ottenere maggiori informazioni:

D.D. INTERNATIONAL – Programma Doppio Diploma

Email: info@materdoppiodiploma.it