Circolare 1042/C27: Calendario incontri progetto PCTO "IMPARA A COMUNICARE E CORRI VERSO IL TUO FUTURO"

N.Prot.:
1042/C27
Anno Scolastico:
2020-2021
Categoria Circolare:
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

AI Consigli di classe di 3^A, 3^H, 3^L, 4^M
Agli studenti e alle studentesse PLAZZOGNA LEONARDO 3A, BARBANTE FRANCESCO 3A, STIVALETTA CHIARA 3A, NADALUTTI LISA 3A, DE MICHIEL LETIZIA 3A, ROMEO RICCARDO 3A, PRESSACCO GIOVANNI 3A, MARAFON GIACOMO 3A, TROPPINA ANNA 3A, PERINTI EMILIA 3H, GIACOMUZZI-MADSEN SAMUEL 3H, LARATTA GIOVANNI 3H, NIN FRANCESCO 3L, TURCO SIMONE 3L, ROSEANO MATTEO 3L, ATTIVISSIMO NICHOLAS 3L, BERTOCCHI GIANLUIGI 4M

In allegato il calendario degli incontri online del percorso PCTO "IMPARA A COMUNICARE E CORRI VERSO IL TUO FUTURO". Soggetto organizzatore: Cum Laude 21 Italia (Società di formazione per la Nuova Economia. Social Commerce). L'incontro finale si terrà in presenza (la sede verrà comunicata in seguito). Per qualsiasi necessità contattare la tutor interna, prof.ssa Elisa Angeli (elisa.angeli@liceomarinelli.edu.it)

Stefano Stefanel

Data Evento: