Circolare 283/c27: Orientamento in Uscita: Incontro con TestBusters/studenti in medicina - 19 febbraio

N.Prot.:
283/c27
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

agli/lle studenti/esse delle classi QUARTE e QUINTE interessati/e a MEDICINA e PROFESSIONI SANITARIE

Si informano gli studenti e le studentesse delle classi Quarte e Quinte interessati ad affrontare i test di ammissione in ambito sanitario, che il giorno

mercoledì 19 febbraio 2020, dalle ore 13:30 alle 15:30

nell'Aula Magna del nostro Liceo,

si terrà un incontro con studenti in medicina, che collaborano con il gruppo TestBusters, per ricevere informazioni e consigli su come affrontare i test d'ingresso a Medicina, Odontoiatria, Veterinaria, Professioni Sanitarie (Fisioterapia, Ostetricia, Infermieristica…) e IMAT, e per svolgere una simulazione del test medesimo (vedi programma nel file allegato).

Gli interessati sono cortesemente pregati di mandare email di adesione alla prof.ssa Mason, mara.mason@liceomarinelli.edu.it .

La partecipazione all'incontro può essere riconosciuta nel monte ore PCTO-Attività di Orientamento in Uscita, con le modalità stabilite per l’Attività di Orientamento in Uscita nell’ambito dei Percorsi Orientanti dei PCTO (vedi parti segnate in verde nella scheda "SCHEDA PERSONALE DELLO STUDENTE - PERCORSO DI ORIENTAMENTO " in allegato).

Stefano Stefanel

Data Evento: