Circolare 5333/c27: Moduli formativi estivi e Campus PCTO (ex ASL) UNIUD: consegna documentazione

N.Prot.:
5333/c27
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
Moduli formativi estivi e Campus PCTO (ex ASL) UNIUD: consegna documentazione
Destinatari/Destinatarie:

Studenti e studentesse delle classi quarte e quinte

Gli studenti che hanno frequentato i Moduli formativi estivi e/o i CAMPUS PCTO (EX ASL) presso l'Università degli Studi di Udine devono consegnare la documentazione completa (relazione sull'esperienza e report autovalutativo scaricabile dal sito del Liceo)  alla prof.ssa Angeli presso la portineria della sede centrale entro mercoledì 31 ottobre 2019. Non saranno accolte documentazioni incomplete e/o in ritardo.

Non sono necessarie le firme di presenza. Per la relazione seguire le indicazioni contenute nel file "Come scrivere una relazione" scaricabile dalla sezione ASL del sito web del Liceo e contenute in  Documentazione e Modulistica - Studente.

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Elisa Angeli -  elisa.angeli@liceomarinelli.it

Stefano Stefanel

Data Evento: