Circolare 3036/C27: Autodichiarazione ore Scuola Aperta

Oggetto:
Autodichiarazione ore Scuola Aperta
Destinatari/Destinatarie:

Tutte le studentesse e gli studenti partecipanti all'attività Scuola Aperta a.s. 2018-19

Con la presente si informano tutte le studentesse gli studenti del liceo che hanno partecipato all'attività Scuola Aperta 2018-19 che ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 14 MAGGIO 2019 dovranno presentare al proprio rappresentante di classe una AUTODICHIARAZIONE DEL NUMERO DELLE ORE SVOLTE E DEL COMPITO/RUOLO SVOLTO NEL CORSO DELL'ATTIVITA' effettuata.

Ogni rappresentante di classe consegnerà quindi alla Prof.ssa Schinella ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15 MAGGIO 2019 un foglio  (SUL FRONTESPIZIO VA INDICATA LA CLASSE E LA SEZIONE) riassuntivo di:

1. COGNOME E NOME DEGLI STUDENTI INTERVENUTI

2. NUMERO DELLE ORE EFFETTUATE DA CIASCUNO

3. ATTIVITA' SEGUITA (ad esempio: guide, referenti di laboratorio, ...).

TALI DICHIARAZIONI SARANNO CONFRONTATE CON I FOGLI FIRMA REGISTRANTI LE ENTRATE E LE USCITE DEGLI STUDENTI.

LA PROF.SSA SCHINELLA AL TERMINE DI TALE CONTROLLO RILASCERA' AI COORDINATORI DI CLASSE GLI ATTESTATI.

LE DICHIARAZIONI MENDACI SARANNO SEGNALATE AI COORDINATORI DI CLASSE E INFLUIRANNO SUL VOTO DI CONDOTTA.

Stefano Stefanel

Data Evento: