Circolare 3031/c27: Dono sangue

Destinatari/Destinatarie:

Gli alunni in elenco.
Prof. Bergomas Lucio

Mercoledì 15 maggio 2019 gli studenti in elenco si recheranno presso l'ospedale Civile di Udine per donare il sangue e dovranno essere MUNITI DI DOCUMENTO D'IDENTITA' e TESSERA  SANITARIA-SENZA LA TESSERA SANITARIA NON SI PUO' DONARE.

Ad attenderli nell'atrio dell'ospedale, alle ore 8.00, ci sarà il prof. Bergomas Lucio.

Si consiglia di fare colazione con caffè, tè, biscotti secchi, fette biscottate, marmellata, miele, frutta, succhi di frutta,... NON UTILIZZARE LATTE E I SUOI DERIVATI.

Se raffredati, influenzati oppure con qualche malessere non è possibile donare.

P.S. I ragazzi prenderanno il biglietto come sangue prenotato 10/15 minuti prima dell'orario dell'appuntamento assegnato.

Al termine della donazione gli alunni saranno liberi di recarsi a casa.

Elenco alunni donatori classe 5F:

Pomella Laura, Rodaro Michael, Zucco Claudio, Croatto Leonardo, Martina Giulio, Savonitto Carolina, Anita Trevisan e Francovicchio Andrea.

Stefano Stefanel

Data Evento: