Circolare 2781/c32: Fase Regionale Campionati Studenteschi 2018-19 SPORT ORIENTAMENTO - Scuole Secondarie di 1° e 2° grado

N.Prot.:
2781/c32
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Attività sportive
Oggetto:
Destinatari/Destinatarie:

Allievi/e in elenco
prof. Carlo Giorgiutti

Si comunica che gli allievi e le allieve in elenco parteciperanno, nella giornata di Mercoledì 15 maggio 2019, alla fase regionale dei C.S. di SPORT-ORIENTAMENTO, organizzata dall'Ufficio VI Ambito Territoriale Prov. Udine - UFFICIO Educazione Motoria Fisica e Sportiva, che si svolgerà a Muris di Ragogna.

il ritrovo è previsto per le ore 8.30 c/o la portineria della sede centrale del Liceo Marinelli con partenza ore 8.45 con bus messo a disposizione dall'organizzazione ed insieme a tutti gli studenti delle altre scuole iscritte.

Docente referente/accompagnatore: prof. Carlo Giorgiutti

N.B. I/Le partecipanti dovranno essere in possesso del certificato medico (agonistico o non agonistico), autorizzazione dei genitori e certificato di identità.

Convocati Cat. Maschile: Biasizzo Mario, Carlotto Gianluca, Clemente Mattia, Mirolo Matteo (2F)

Convocate Cat. Femminile:De Eccher Veronica (1H), Di Chiara Nicole (1C), Forzato Martina (1C).

Il rientro dei pullman è previsto con partenza da Muris alle ore 13,30/14,00

Gli studenti e le studentesse, una volta rientrati a Udine, faranno ritorno a casa con mezzi propri.

Si chiede ai consigli di classe di registrare gli studenti coinvolti come presenti fuori aula nel registro elettronico.

Stefano Stefanel

Data Evento: