Circolare 2484/C32: Torneo di Basket "Cernich"

N.Prot.:
2484/C32
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Attività sportive
Oggetto:
Torneo di Basket "Cernich"
Destinatari/Destinatarie:

Gli alunni in elenco e in circolare;
Proff. Bergomas Lo. e Feruglio.

Si comunica che gli allievi in elenco parteciperanno nella giornata di lunedì 15 aprile 2019 al Torneo di Basket Memorial “Cernich”, presso la palestra dell'Istituto Malignani di Udine.

Il ritrovo con i proff. Bergomas Lucio e Feruglio Roberto è previsto presso la sede dell'incontro:

- per le ore 09.00 per i giocatori e gli allenatori;

- per le ore 11.00 per tutti gli altri  alunni inseriti nella circolare (3 vs 3; refertista; preludio; fotografi) e le seguenti alunne:  D'Agaro Arianna, Meroi Elena, Virilli Elisabetta, Colombo Giulia (4F),  Brunisso Marianna, Mizzau Alyssia, Muneretto Virginia, Ponte Francesca (3A) , Genero Eleonora, Leardi Eva (1L), Mini Giorgia (1G).

N.B. Si ricorda che tutti i giocatori devono essere muniti di valido documento di riconoscimento.

Al termine della partita gli alunni rientreranno nelle loro classi.

Stefano Stefanel

Data Evento: