Circolare 1799/c32a: Campionati sportivi studenteschi

agli Allievi in elenco
alle classi: 3D, 2F, 1C, 1H
prof. Giorgiutti

Si comunica che gli allievi e le allieve in elenco parteciperanno, nella giornata di MARTEDì 19 marzo 2019, ad un allenamento di preparazione ai giochi sportivi studenteschi di orienteering, che si svolgerà presso il campo di gara di Collevillano a Faedis.

il ritrovo per tutti/e è previsto per le ore 8.15 c/o la portineria della sede centrale del Liceo Marinelli.

Docente referente/accompagnatore: prof. Giorgiutti

Al termine delle attività gli allievi ed allieve saranno riaccompagnati c/o il liceo.

Si chiede ai consigli di classe di registrare gli studenti coinvolti come presenti fuori aula nel registro elettronico.

N.B. I/Le partecipanti dovranno essere in possesso del certificato medico (agonistico o non agonistico) e di autorizzazione dei genitori.

Convocati Cat. Maschile: Biasizzo Mario, Carlotto Gianluca, Clemente Mattia, Mirolo Matteo (2F)

Convocate Cat. Femminile:De Eccher Veronica (1H), Di Chiara Nicole (1C),  Fallilone Arianna (3D), Forzato Martina (1C).

In caso di cattive condizioni meteorologiche l'attività sarà rinviata.

Stefano Stefanel