Circolare 1686/C27: MODULI FORMATIVI - PERCORSI ASL UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI UDINE

N.Prot.:
1686/C27
Anno Scolastico:
Categoria Circolare:
Oggetto:
MODULI FORMATIVI - PERCORSI ASL UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI UDINE
Destinatari/Destinatarie:

STUDENTI E STUDENTESSE DELLE CLASSI TERZE E QUARTE

L'Università degli Studi di Udine, oltre ai percorsi di Alternanza scuola lavoro dedicati al Liceo Marinelli (circolare 1579/C23), offre altri percorsi di ASL a tutte le scuole e a tutti gli studenti delle terze e quarte classi.

Con tali percorsi si vuole offrire ai partecipanti la possibilità di "assaggiare" l'Università, di testare le modalità didattiche e relazionali per favorire una scelta consapevole del futuro percorso universitario.

Le attività svolte consentono di acquisire ore di alternanza scuola-lavoro.
I percorsi si svolgeranno in due finestre temporali: a inizio estate (giugno - luglio 2019) e a fine estate (agosto-settembre 2019).
Le iscrizione ai percorsi è gratuita e viene fatta direttamente dagli studenti compilando il modulo disponibile on line entro il 31 marzo 2019 dal link https://www.uniud.it/moduli-formativi (se non si apre direttamente cliccando sopra il link, usare la funzione "copia e  incolla”).
Ciascun percorso verrà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di 15 iscritti. Ogni percorso, in base alle caratteristiche dell'attività didattica prevista, prevede un numero massimo di iscritti.

Tutte le informazioni sono disponibili al link:
www.uniud.it/moduli-formativi<https://www.uniud.it/imoduli-formativi>

Ai fini del riconoscimento delle ore di ASL, gli studenti e le studentesse che riceveranno dall'Università la conferma dell'avvenuta iscrizione dovranno comunicarlo alla professoressa Elisa Angeli tramite mail all'indirizzo elisa.angeli@liceomarinelli.it (oggetto della mail: MODULI FORMATIVI UNIUD; testo della mail: COGNOME e NOME, CLASSE, MODULO).

Stefano Stefanel

Data Evento: