Circolare 909/C27: Olimpiadi di filosofia - fase di Istituto

Oggetto:
Olimpiadi di filosofia - fase di Istituto
Destinatari/Destinatarie:

A tutte le studentesse e gli studenti iscritti
Ai docenti di sorveglianza (Prof.ri Francescut, Paolini, Schinella, Sozio, Zilli, Rojatti, Zoff, Zampieri)

Con la presente si comunica che il giorno martedì 12 febbraio 2019, dalle ore 8.15 alle ore 12.15, presso l'Aula Informatica 1, l'Aula Informatica 2  e Fisica 2 , si effettuerà la prova di selezione di Istituto delle Olimpiadi di Filosofia 2019.

Tutte le studentesse e gli studenti iscritti, i cui nominativi sono riportati nell'elenco allegato, si presenteranno alle ore 8.00 presso l'Aula Informatica 1 (dal n. 1 al n. 33) e presso l'Aula informatica 2 (dal n. 34 al n. 66).

La prova si svolgerà in italiano (Canale A) o in lingua inglese (Canale B), secondo la scelta degli studenti; pertanto si autorizza per tutti gli iscritti alla prova in lingua italiana l'uso del dizionario di lingua italiana e per gli iscritti alla prova in lingua inglese il dizionario monolingue.

In Aula Informatica 1 ci saranno:
1^ ora: Schinella
2^ ora: Zilli
3^ ora: Schinella

4^ora Sozio.

In Aula Informatica 2 ci saranno:
1^ ora: Francescut
2^ ora: Sozio