Circolare 751/C27: Olimpiadi di Filosofia - Fase di Istituto

Oggetto:
Olimpiadi di Filosofia - Fase di Istituto
Destinatari/Destinatarie:

Tutte le studentesse e gli studenti del triennio
Tutti i docenti di filosofia

Con la presente si comunica che il giorno 12 FEBBRAIO 2019, DALLE ORE 8.05 ALLLE ORE 11.00, PRESSO L'AULA INFORMATICA 2, avranno luogo le prove di selezione di Istituto delle OLIMPIADI DI FILOSOFIA.

Vi potranno accedere tutte le studentesse e gli studenti del triennio interessati, che dovranno comunicare il proprio nominativo al docente di filosofia della propria classe ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO VENERDI' 8 FEBBRAIO 2019.

L'iscrizione potrà essere effettuata per uno dei due canali ovvero CANALE A: prova in lingua italiana; CANALE B: prova in lingua straniera (specificare se inglese, francese o tedesco).

Saranno selezionati 2 NOMINATIVI PER CIASCUN CANALE che rappresenteranno il liceo nella prova di selezione a livello regionale (che si terrà entro il 31 marzo 2019).

Le tracce proposte saranno quattro e riguarderanno: l'ambito gnoseologico, quello etico, quello politico e quello estetico.

L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Stefano Stefanel

Data Evento: