INCONTRI DISCIPLINARI DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Iniziano le attività di Orientamento in Entrata promozione dell'offerta formativa del Liceo Marinelli con una serie di incontri online rivolti agli studenti delle scuole medie e alle loro famiglie, I webinar, tenuti da docenti della scuola, saranno focalizzati sulle materie di insegnamento e faranno conoscere la ricca e stimolante offerta formativa del Liceo. Date e dettagli sul volantino. Per iscriversi bisogna compilare questa form.

Le famiglie riceveranno una email di invito poche ore prima dell'evento. ECCO IL LINK PER L'EVENTO del 28/09.

AVVISO DI PROROGA DELL'ORARIO RIDOTTO

A causa dell'organico docenti non ancora completo e al fine di limitare la presenza di studenti e studentesse in caso di difficoltà a coprire il tempo scuola, il Dirigente Scolastico ha prorogato l'orario di 4 ore giornaliere da lunedi 28 settembre a sabato 3 ottobre. Per i dettagli operativi si veda il file allegato.

AVVISI E INFORMAZIONI SULLA RIPARTENZA

Questo spazio contiene i regolamenti, le indicazioni e gli avvisi relativi alla ripartenza del Liceo Marinelli in questa delicata fase.

Abbonamento a G.Marinelli RSS