"We learn green": studio dei nostri studenti a "Conoscenza in festa"

Giovedì 30 maggio 2019, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, gli studenti della classe 5I che hanno partecipato alla stesura della parte di un progetto (studio di settore) sui trasporti, i consumi di energia elettrica, acqua e riscaldamento, relativa alla sostenibilità ambientale del bilancio sociale del Liceo, presenteranno il proprio lavoro in occasione della manifestazione “CONOSCENZA IN FESTA”, organizzata dall’Università degli Studi di Udine.

Vi aspettiamo alle ore 18.30 in Piazza Libertà a Udine - nei pressi della Loggia del Lionello - dove si troverà il nostro banchetto con i materiali prodotti e dove avverrà la presentazione ufficiale del lavoro. In caso di maltempo il lavoro verrà presentato in Sala Aiace.

Non mancate e … siate numerosi!

Qui il video di presentazione del progetto.

In allegato la locandina completa dell'evento.