Skip to content Skip to navigation

Open day di primavera

Versione stampabilePDF version
open day

Sabato 7 maggio il Liceo Marinelli apre le porte anche agli studenti delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado. La giornata di scuola aperta, inizialmente programmata per il mese di febbraio, è stata posticipata a sabato 7 maggio poiché, anche grazie alla bella stagione, siamo fiduciosi che per quella data la situazione sarà più semplice. I posti disponibili per ogni turno sono 60: può partecipare un solo genitore/tutore per nucleo familiare che dovrà essere in possesso del Green Pass previsto per quel periodo (daremo in tal senso comunicazioni tempestive agli iscritti). Si può essere accompagnati da un/a solo/a figlio/a (altri figli minori non sono ammessi).

È richiesta l’iscrizione tramite piattaforma Eventbrite compilando il form relativo al turno scelto e presentando il biglietto all'ingresso o in formato cartaceo o digitale. Si raccomanda di prenotare entrambi i biglietti a disposizione.

Nell’eventualità di non poter partecipare, si chiede cortesemente di cancellare la prenotazione per consentire ad altri di aderire all'iniziativa.

Per eventuali dubbi scrivere al seguente indirizzo mail: orientamento.entrata@liceomarinelli.edu.it

 

Link per la prenotazione

SABATO 7 MAGGIO

1.    dalle 14.30 alle 16.00 (iscrizione tramite  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-day-di-primavera-primo-turno-7-maggio-255091063237 )

2.    dalle 16.00 alle 17.30 (iscrizione tramite https://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-day-di-primavera-secondo-turno-7-maggio-255121795157 )

3.    dalle 17.30 alle 19.00 (iscrizione tramite https://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-day-di-primavera-terzo-turno-7-maggio-255126970637 ) 

 

Destinatari: 
Docenti
Famiglie
Studenti