Il Marinelli "in onda" su Udinese Channel

Venerdì 22 marzo 2019 alle ore 21.00 l'emittente televisiva "Udinese Channel" - canale 110 - manderà in onda una trasmissione televisiva interamente dedicata al liceo G. Marinelli di Udine.

La trasmissione fa parte di una serie di incontri che vedono come protagonisti, serata dopo serata, le scuole secondarie superiori della provincia di Udine, al fine di far conoscere ai telespettatori le esperienze, i percorsi e i progetti più significativi, vissuti da ragazzi e insegnanti all'interno dell'ambiente scolastico. L'Istituto Uccellis è la scuola capofila dell'intero progetto.
Il nostro liceo presenterà laboratori, percorsi e potenziamenti, volti all'approfondimento sia del settore umanistico sia di quello scientifico. Gli studenti saranno i veri protagonisti delle riprese.

Non perdetevi la trasmissione!