Skip to content Skip to navigation

Ancora un grande traguardo per il Gruppo Danza Marinelli

Versione stampabilePDF version

Ancora un successo per il Gruppo danza Marinelli selezionato tra i del Concorso Internazionale Giovanidee a Bucarest. In quel contesto internazionale la delegazione del Marinelli presenterà e  commenterà il video realizzato in sinergia tra il Gruppo Danza e due rappresentanti del Gruppo Fotografia (Francesca Cucchiaro e Federico del Gobbo).
Il Video ἄνθρωποi / Homines / Oms / Uomini/ Men presenta la nostra declinazione del tema del concorso di quest'anno: Volti migranti sulle strade d'Europa e fa parte di un progetto triennale di riflessione riguardante tematiche europee di primaria importanza per le giovani generazioni quali l'istruzione e l'ecosostenibilità. 
Il gruppo Danza e' ancora tra i finalisti ( come lo scorso anno quando aveva ottenuto il terzo posto nella sezione Teatro/Danza) e quest'affermazione si pone a coronamento di un anno estremamente gratificante contraddistinto anche dalla partecipazione del gruppo alla Alternanza Scuola / Lavoro in Biennale Danza nel corso del Carnevale dei ragazzi nella prestigiosa sede di Ca' Giustinia a Venezia. 

Destinatari: 
Docenti
Famiglie
Studenti