Murales Marinelli

PTOF

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF), il documento per orientarsi nella complessità e nella varietà del Liceo Marinelli.

Descrizione

Da qui è possibile accedere a tutte le parti del nostro Piano Triennale dell’Offerta Formativa. Oltre alle sezioni principali, divise a loro volta in singoli argomenti, è possibile accedere dalla stessa pagina a tutti gli allegati.

Piano Triennale dell’Offerta Formativa

Il documento è suddiviso nelle seguenti sezioni:

1. Contesto e Strutture: (Marinelli e territorio, Dati di contesto, Spazi e strumenti per la didattica, biblioteca)
  2. Identità e prospettive: (Finalità, linee di indirizzo 2022-2025, Transizione ecologica, Documenti strategici)
  3. Offerta formativa: (Profilo studente liceale, Piani di studio, Organizzazione scolastica e tempo scuola, Orientamento, PCTO, Progettazione didattica, Educazione civica, Valutazione, Tabella attribuzione voti, Valutazione del comportamento, Progetti e attività studentesche, Rapporti con le famiglie)
  4. Organizzazione e territorio: (Organizzazione del liceo, Organigramma, Organico dell’autonomia, Convenzioni e reti, Formazione del personale)
  5. Allegati: (Indicazioni nazionali, Circolare ministeriale alunni BES, Pluringuismo, Inclusione, Patto di corresponsabilità, Uso strumenti multimediali in classe, Documenti ESC, Tabelle dei crediti)

Indirizzi di studio collegati

Ufficio responsabile del documento